Persone con la passione delle barche

Da oltre 40 anni operiamo nella vendita ed assistenza di imbarcazioni e gommoni delle principali marche. Nel corso dei primi anni di attività, il centro nautico Zanca offriva i propri servizi nella sede di Salò, divenuta nel tempo troppo piccola per accogliere le numerose richieste.

A fine anni ottanta la decisione di acquisire nuovi spazi per rispondere con tempestività alla crescente domanda.

La sede operativa viene quindi trasferita a Manerba del Garda in località Case Sparse Serraglie. Il capannone è strutturato per accogliere il rimessaggio invernale delle barche, dispone di uno spazio espositivo per le nuove imbarcazioni ed un ampio locale adibito a laboratorio meccanico. Questo è il cuore pulsante dell’attività di assistenza e riparazione. Da qui partono i nostri tecnici per eseguire interventi in esterna su imbarcazioni e motori coprendo la sponda bresciana del lago di Garda.

Storia

Negli anni sessanta viene aperto a Salò in via Rive il cantiere Zanca per la vendita di motori di piccole dimensioni ideali per le barche che quotidianamente percorrevano il lago e viene avviata anche l’attività di assistenza e riparazioni motori. Negli anni settanta vengono conclusi accordi commerciali con le concessonarie del settore e si passa quindi alla commercializzazione di piccole imbarcazioni e gommoni oltre che al completo mondo dell’accessoristica.

Nel 1988 l’attività viene trasferita a Manerba del Garda presso la nuova sede. Vengono avviati il servizio di rimessaggio ed alaggio imbarcazioni presso il golfo di Manerba del Garda.

foto-motori-2

Persone

Nel corso dei primi anni 2000 sono entrate a far parte della gestione aziendale la nuova generazione della famiglia Zanca.

Oggi, il gruppo è composto da:

Perluigi Zanca, fondatore del cantiere ed oggi responsabile riparazioni.

Monica e Francesca Zanca, responsabili amministrative ed accoglienza clienti.

Carlo, Massimo e Beda i tecnici.

OFFERTE DEL MESE